Il vostro genere preferito??
Poll choicesVotesStatistics
-rock3 [100.00%]
-classica0 [0.00%]
-pop0 [0.00%]
-rnb0 [0.00%]
-jazz0 [0.00%]
-rap0 [0.00%]
-world (quella della radio x intenderci :D)0 [0.00%]
-soundtracks0 [0.00%]
-vocal0 [0.00%]
-umor0 [0.00%]
-...altro... (specifica nel commento)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Il vostro genere preferito??, fateci sapere che genere di musica ascoltate!

« Older   Newer »
  Share  
o0°©ã®®Ï€°0o
icon2  view post Posted on 25/6/2010, 13:39




Biens, biens.... a me piace la musica rock principalmente come i muse, green day, paramore... ma mi piace anche moltissimo ( e didi ne sa qualcosa XD) la musica jazz come ad esempio Michael Bublé. Mi piace anche ascoltare la musica della radio. E a voi? rispondete con un commentino qui sotto e non la sopra! un bacione alla mamma! California e al prossimo post! ( ok mi avete sgamato questa frase l'ho presa dal grandixximo Daniele Doesn't Matter! guardate dei suoi video sono a dir poco geniali XD)
 
Top
Bëllatrix
view post Posted on 25/6/2010, 13:59




Okokok allora sarò la prima a rispondicchiare ù.ù
Il genere che più mi piace è il rock... e non sono per niente eclettica in musica! Ascolto solo quello xD
I gruppi che preferisco sono gli AC/DC, i Beatles, i Led Zeppelin, i Muse, i Doors e Gem Boy ù.ù (ebbene si sono una GemBoy-fan ;D)
Ascolto volentieri anche i Giorno Verde (Green Day) e i Peperoncini Chili piccanti Rossi (Red Hot Chilli Peppers)
 
Top
o0°©ã®®Ï€°0o
view post Posted on 13/7/2010, 22:10




XD anche a moi piacciono i <giorni verdi!!> XD i testi sono fantastici!!
ah... altre canzoni sono quelle che canta quel figo di hugh laurie... didi te le devo far sentire XD
 
Top
•{indifference¿}•
view post Posted on 16/7/2010, 20:02




Sì i Green Day sono mitici effettivamente XDD
SPOILER (click to view)
Ragazze ma mi devo presentare?Perchè tanto mi conoscete già XDD Sono una ex-mod.
 
Top
3 replies since 25/6/2010, 13:39   54 views
  Share